Narrando Terni

Scegliere significa associare un brand: oltre a percorsi pensati per i creativi, gli imprenditori, gli artisti, ripensare anche i profili territoriali. Terni diviene ispirazione metodologica e fattiva e dalla sua leggendaria origine si presenta una figura della città nuova, contemporanea, e mai narrata.

Terni, così densa di trasformazioni che si muovono tra leggende popolari, tradizioni orali e storia di tradizione è una città che dal paleolitico ai bombardamenti della seconda guerra mondiale ha attraversato molteplici cambiamenti Sidè sceglie di raccontarla definendo una linea stilistica.

Dal racconto possono prendere forma eventi dedicati, azioni di itinerari targettizzati per famiglie e bambini dagli 8 ai 13 anni, quelli che iniziano ad avvicinarsi ai social e alle immagini evocative cercando appunto un po’ di sé stessi e volendo sviluppare un proprio spirito di avventura. E’ nella piccola grande storia trasformativa di amore e avventura della ninfa Nerina che l’intervento di immedesimazione dell’utente/consumatore” di servizi della città si manifesta completamente riconoscendo proprio nella Cascata il vero e primario tesoro della città stessa.